Politique de remboursement
Resi
È possibile restituire tutti i prodotti non aperti e non utilizzati, restituiti sigillati e nella loro confezione originale previa comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine.
Le spese del reso sono a carico del cliente. È possibile restituire tutti i prodotti non aperti e non utilizzati, inviati sigillati e nella loro confezione originale. I prodotti devono essere spediti con una busta imbottita o in una scatola ben imballata, in modo che non possano subire danni durante il trasporto.
Si prega di inserire nel pacchetto una nota che includa i dati (nome, cognome, indirizzo, numero dell’ordine) e il motivo della restituzione.
Il pacco dovrà essere reso all'indirizzo:
Myluna S.r.l.
Via Alessandro Volta 2
36050 - Bolzano Vicentino (VI)
Rimborsi
Sono previste due modalità di rimborso in caso di reso:
1. Immediato. Viene emesso un codice sconto dell'importo pari a quanto speso dal cliente, quando la merce resa viene ricevuta in azienda e ne è verificata l’integrità. Se la merce risulterà integra, si procederà alla comunicazione del codice sconto al Cliente.
2. 30 giorni. Viene emesso un rimborso pari a quanto speso dal cliente. Il rimborso viene emesso quando la merce resa viene ricevuta in azienda. Se, dopo l'ispezione del caso, la merce risulterà integra - entro 30 giorni dalla ricezione - sarà emesso il rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.